Il Celle vuole cambiar pagina. Il portiere Delia. “Ci siamo ritrovati, ora non ci fermiamo più”

Celle di San Vito anocra da decifrare. Un girone di andata da montagne russe fatto di alti e bassi. Nell’ultima di campionato il successo sul Bitritto, ora la trasferta in casa del Real Modugno.

Il giovane portiere Delia, crede nel riscatto della sua squadra.  “In un momento cosi difficile – afferma – siamo riusciti a sfoderare una grande prestazione, soprattutto sul piano caratteriale dimostrando che siamo ancora vivi”.

Soddisfatto anche il tecnico Mimmo Leonino.

“Sono soddisfatto – rimarca – di come i nuovi si siano subito inseriti nel gruppo dimostrando di essere da subito fondamentali per questa squadra. Oggi ci siamo ritrovati ma il percorso è ancora molto lungo ma questa vittoria ci da sicuramente morale per affrontare le altre battaglie”.

Domenica trasferta proibitiva. “Gara difficile – afferma ancora il tecnico – per uno scontro che dobbiamo assolutamente non perdere per dare continuità alla vittoria ottenuta contro la formazione del Bitritto. Una risulttao positivo potrebbe farci allontanare ancor più dalla zona calda della classifica”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram