IL FOGGIA HA DECISO: DE VITO COME DIESSE, LA DIRIGENZA INCONTRA MISTER EMILIO LONGO TRA L’ALTRO EX SAN SEVERO

Dovrebbe essere questione di ore l’annuncio del nuovo Direttore Sportivo che andrà a far parte dell’area tecnica del Foggia per la prossima stagione sotto la super visione di Peppino Pavone in qualità di Direttore tecnico. Tra tutti i contatti portati avanti dalla proprietà la scelta sarebbe caduta su Vincenzo De Vito che avrebbe dato la sua disponibilità a sposare il progetto Foggia. De Vito, 52 anni, campano di Capriglia Irpina, ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo nell’Aversa Normanna, nell’Avellino, nell’Arezzo e al Potenza. Come responsabile scouting ha lavorato per il Parma ed il Genoa. In carriera ad Avellino ha ottenuto una storica promozione in serie B nella stagione 2012-2013 guidando poi la squadra per cinque stagioni consecutive nella serie cadetta.

La scelta dei soci Casillo-De Vitto sarebbe caduta sul dirigente irpino quando prepotenti erano le candidature di Degli Esposti, Amodio e Pastore. Quest’ultimo avrebbe contattato anche Emilio Longo il tecnico ex Crotone (ma che ha allenato in serie D il San Severo) che è stato convocato dalla Società rossonera per un incontro che si terrà presumibilmente in settimana. 

 FONTE CALCIOFOGGIA.IT

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram