IL FOGGIA INCEDIT NON SI PRESENTERA’ IN CAMPO: GLI OSPITI AVRANNO LA PARTITA VINTA

Peccato, una crisi interminabile per il Foggia Incedit che rappresenta tutta la Capitanata nel massimo campionato regionale di Eccellenza. Dopo le dimissioni (le seconde) del mister Enrico Lasalandra dalla prima squadra, l’annuncio da parte della società di non scendere in campo oggi pomeriggio per il campionato Juniores Under 19 con il San Severo gara che si sarebbe disputata in casa dell’Incedit sul campo della Figc di Foggia.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram