Il forte vento cancella Celle-Lucera. Tabellini e cronaca.

Il forte vento, che ha imperversato su tutta la Capitanata, non ha permesso la disputa del derby tra il Celle San Vito e il Lucera Calcio, sul neutro di Rocchetta Sant’Antonio.

CELLE DI SAN VITO- NUOVA LUCERA  rinv
CELLE SAN VITO: D’Elia, Acquaviva, Recchia, Sylla Mamadou, Colonna, La Rossa, Carità, Nardella, Falcone, Guerra, Compierchio. All. Leonino.
N. LUCERA: Ferrazzano, Tozzi, Di Sabato, Prencipe, Perrone, Giannini, Barisciani, Pesolo, Tusiano, Iannicello, Russolillo. All. Torre
ARBITRO: Salanitro di Bari
ROCCHETTA SANT’ANTONIO – Il forte vento, che ha imperversato su tutta la Capitanata, non ha permesso la disputa del derby tra il Celle San Vito e il Lucera Calcio, sul neutro di Rocchetta Sant’Antonio. La partita non è neanche cominciata, perché la terna arbitrale, prima del fischio di inizio, constatate le avverse condizioni determinate da raffiche di vento impetuose, ha deciso che l’incontro dovesse essere rinviato vista l’obiettiva impossibilità di giocare. Una gara importante per entrambe le formazioni: il Celle che voleva i tre punti per la salvezza diretta, gli ospiti un risultato positivo per evitare l’ultima posizione. La Nuova Lucera Calcio non avrebbe potuto schierare Ricci, squalificato. Ora, si attende di sapere la data per la gara di recupero. Intanto, la Nuova Andria, cogliendo il pareggio a Bisceglie, affianca in classifica la Nuova Lucera Calcio, che, per il prossimo turno, aspetta la visita della Rinascita Rutiglianese.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram