IL GS SANT’AGATA PUNTA IL DITO CONTRO L’ASCOLI: “POCA SERIETA’, NON SI FA COSI'”

La partita di oggi contro l’ASD Audace Ascoli Satriano si è conclusa nel modo più amaro: dopo essersi presentati in soli sette giocatori, gli avversari hanno interrotto la gara dopo appena un secondo di gioco, simulando l’infortunio di un proprio tesserato. La vittoria ci è stata assegnata a tavolino, ma non è questo il modo in cui avremmo voluto vincere. Siamo rammaricati per la poca serietà dimostrata: è vero, non siamo professionisti, ma il rispetto per l’avversario e per lo sport deve sempre venire prima di tutto.
Molti di noi si sono organizzati con sacrificio, assentandosi dal lavoro per disputare questa gara infrasettimanale, con la voglia di giocare e onorare il campo. Peccato che non tutti abbiano avuto lo stesso spirito. A peggiorare la situazione, gli avversari si sono portati via una cassa d’acqua prima di lasciare il campo.
Nonostante tutto, noi continuiamo a credere nello sport pulito, nel rispetto e nella passione che mettiamo in ogni partita. Questo episodio non fermerà la nostra voglia di giocare e di rappresentare l’ASD Sant’Agata come merita. E dulcis in fundo, prima di andarsene, gli avversari si sono portati via una cassa d’acqua. Evidentemente, dopo un solo minuto di partita, avevano già sete!
COMUNICATO STAMPA SANT’AGATA
PUBBLICITA’ ELETTORALI
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram