Il Lucera non sa vincere e nessuno sa darsi una spiegazione!

Sul campo del Cagnano ancora senza un successo. Domenica scorsa 1-1, anche se, come al solito, gli svevi ai punti meritavano qualcosa in più.  In casa del Lucera, non si riesce a dormire la notte per quanto è accaduto ai biancocelesti nelle ultime partite: decisioni arbitrale assurde, secondo la dirigenza, e poi tante occasioni sciupate dagli attaccanti e le vittorie che latitano.

Peccato, perchè questa squadra meriterebbe ben altro. Certo nulla è precluso: classifica è cortissima con un paio di vittorie si raggiungerebbe il podio. Ma serve vincere, servono i tre punti: il bel gioco fino ad un certo punto.

“Purtroppo stiamo vivendo un periodo davvero sfavorevole – ammette il presidente Biagio Russo -, si dice che nel calcio ci sia compensazione, noi aspettiamo che la fortuna ora giri dalla nostra parte”.

Domenica prossima turno di riposo. Bisogna riscattare il girone di andata dove la stessa società si aspettava qualcosa in più da questo organico. Bisogna cambiare il verso alla stagione. Si può, perchè la squadra sveva ha tutte le credenziali per poter risalire la china. Una prima parte del torneo certamente insoddisfacente per il club presieduto da Biagio Russo e per i tifosi se ritorniamo alle previsioni formulate al momento in cui è partita la stagione. Ora ci si augura di vedere un’altro Lucera, una squadra che possa davvero dare lo scatto definitivo verso la zona degli spareggi per il passaggio alla categoria superiore attraverso i play-off.

 

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram