Il Lucera si mette il vestito a festa. Domani il debutto con il Cagnano in casa.

Domenica prossima con il Cagnano, debutto sul campo amico per il Lucera neopromosso nel campionato regionale di Seconda categoria: arriva il Cagnano Varano ed in casa dei biancocelesti c’è fermento per il ritorno nei campionati pugliesi dopo il pari di domenica scorsa sul terreno del San Giovanni (2-2). Ottaviano, Polisena, Nico Pellegrino, Pappano e Benito Ardore attendono con trepidazione la gara casalinga. Una cosa appare certa: a Lucera, dopo il fallimento calcistico di qualche anno fa, ci sono basi solide, solidissime.

C’è un gruppo di giovani valorizzato come meglio non si poteva. C’è il futuro in casa, a portata di mano, risultato concreto di una politica che sta premiando il lavoro della società guidata da Biagio Russo. Il difficile però, viene adesso: bisogna tenere il passo e soprattutto il ritmo.

Domenica prossima in casa con il Cagnano Varano Monte, Russolillo, Ardore, Pellegrino e Simonetti devono trovare la prima vittoria stagionale. “Scenderemo in campo con una formazione che ha voglia di fare bene – dice il masismo dirigete -. Vediamo come va, di certo le pretendenti ai play-off sono altre, non noi”.

Sarà, ma questo Lucera ha tutte le carte in regola per fare bene e arrivare a giocarsi gli spareggi-promozione con le blasonate della categoria. “Giocheremo a viso aperto come abbiamo fatto con tutte quelle squadre che abbiamo incontrato – rivela Perna -, giochiamo per ottenere un risultato positivo e questo potrebbe essere anche un successo. A questa squadra nulla è precluso”.

lucera biagio russo

lucera

lucera manfredonia 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram