Il malato-Carapelle è guarito. Tre vittorie di seguito. Tarantino non si scompone. “Quanto raccolto rispecchia i nostri meriti”

E’ guarito il Carapelle nel campionato di Promozione. La compagine rossoblu mette a segno tre vittorie di fila (due in trasferta ed in altrettanti derby) e vola via lontano dalla zona play-off. E’ guarita la squadra, è guarito l’attaccante Michele Ciccone che con i suoi 18 gol in campionato è il re dei marcatori. Ma cosa è successo a questa squadra?

“Nulla – dice subito il tecnico Pasquale Ciccone -, non eravamo brocchi prima, non siamo campioni adesso. Il calcio con i suoi risultati è fatto di momenti, questo è quello nostro”.

Un Carapelle che gira come tutti volevano all’inizio del torneo. Michele Ciccone segna con una continuità impressionante.

“Il merito è di tutta la squadra – tiene a precisare il bomber -, ora ci sentiamo più sicuri e tutto va per il verso giusto”.

Domenica prossima la trasferta in casa della vicecapolista Sporting Altamura, ormai a questo Carapelle nulla è precluso. Intanto a braccetto col buonsenso, accompagnato da una genuina sincerità, limpido, affidabile, competente il presidnete Mariano Tarantino non si scompone, analizzando con dovizia di particolare il momento del suo Carapelle.

” Io credo che dobbiamo essere abbastanza soddisfatti. Quanto abbiamo raccolto rispecchia i nostri meriti – dice Tarantino -, e non siamo né in debito né in credito con la fortuna. Valutando i vari aspetti di questo scorcio di stagione, penso che i nostri punti siano un risultato positivo in campionato”.

Antonio Villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram