IL MARACANA SAN SEVERO RISPONDE AGLI ATTACCHI DEL TECNICO DEL POGGIO

Non si è fatta attendere la reazione della società del MARACANA SAN SEVERO dopo le dichiarazioni a FOGGIA TV del tecnico del Poggio Imperiale Vincenzo Giammarino che aveva detto come la gara con i sanseveresi era da considerare una partita “Non regolare con l’arbitro che l’ha condizionata. Li abbiamo distrutti – aveva detto ai microfoni di ANTONIO VILLANI -. Loro con il 12esimo uomo in più in campo, arriveranno dietro di noi, quarti, quinti”. ECCO LA NOTA DEL MARACANA SAN SEVERO:

La società del Maracanã in persona del suo presidente, ci tiene a rispondere al mister del Poggio Imperiale dopo le dichiarazioni a dir poco lesive rilasciate. Non sappiamo che partita abbia visto questo Signore, anche se dalle dichiarazioni tanto Signore non risulta, il nostro portiere non ha fatto una sola parata nei 90minuti giocati.
Ci dispiace sentire certe parole da persone che fanno calcio da tempo e dovrebbero essere da esempio per i giovani per aiutarli a comprendere il rispetto per gli arbitri e per gli avversari.
Non siamo abituati a minacciare nessuno tanto meno arbitri e avversari perché noi del Maracanã lo sport lo intendiamo in maniera totalmente diversa da quella che forse questa persona è abitata a vivere.
Per la classifica siamo abituati a parlare a fine campionato con i fatti.
Auguriamo un in bocca al lupo alla società del Poggio Imperiale.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram