Il Real Biccari è pronto a giocarsi tutte le sue carte nei play-off del campionato di Seconda

Terzo in graduatoria, la squadra del presidente Gennaro Iannelli ha iniziato il conto alla rovescia per la semifinale play-off con il Margherita. Si cerca di tenere alta la concentrazione.  “Non c’è tempo per fermarsi, per fare calcoli – afferma il presidente Iannelli -. La squadra deve continuare ad avere la massima concentrazione”. I giocatori del Real Biccari non devono guardare in faccia agli avversari e giocare a viso aperto con tutti. 

Giocatori motivati. “Contro il Margherita dobbiamo essere bravi a giocare con la stessa mentalità che abbiamo messo in campo nelle ultime gare. Se ci mettiamo rabbia possiamo raccogliere il massimo” rimarca ancora il patron. Ma la fiducia c’è.

“Volevo fare i complimenti pubblicamente ai miei ragazzi”, esordisce  mister Alfredo Bertozzi, tecnico del Real Biccari che ha appena raggiunto i playoff nel campionato di Seconda Categoria. “Nonostante le diverse difficoltà incontrate durante il cammino di questo campionato – prosegue Bertozzi – non ci siamo abbattuti e abbiamo raggiunto l’obiettivo non facile e scontato per una neopromossa. Per noi, oggi, è bello pensare ad un cammino così ricco di soddisfazioni. Tutto questo è stato possibile grazie all’intelligenza dei miei calciatori, capaci di creare uno spogliatoio coeso e inattaccabile, che ci ha consentito di centrare i playoff. A loro il mio personale ringraziamento per l’esperienza bella”. Ora per il Real Biccari si apre la strada degli spareggi per tentare la scalata al ripescaggio anche se non sarà facile.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram