Il Real Biccari vuole essere protagonista anche in Seconda

BICCARI – E’ la matricola Real Biccari del presidente Gennaro Iannelli, la squadra del momento nel campionato regionale di Seconda categoria. Vittoria nel derby domenica scorsa, sconfitta di misura e nel finale di gara a San marco in lamis nella prima giornata, la squadra del tecnico Alfredo Bertozzi sembra aver preso le misure, dopo la cavalcata nella passata stagione, anche a questo torneo.

E non ci sono formule segrete.

“La psicologia del gruppo è fondamentale, sta portando risultati  – afferma il massimo dirigente – gente motivata, uno spogliatoio fantastico, c’è autostima che viene dalle belle prestazione che abbiamo fatto in Coppa e campionato. I ragazzi sono molto bravi, sono davvero molto soddisfatto del loro atteggiamento. C’è gente che non si tira indietro e lotta fino alla fine, c’è un gruppo speciale.

Si lotta per un’obiettivo.

“Dobbiamo salvarci prima possibile, in un campionato che si preannuncia molto equilibrato”. Alla guida del Real Biccari, c’è Alfredo Bertozzi.

Domenica la prova della maturità: si va a Peschici.

“Sarà sicuramente cuna bella gara  – dice Bertozzi -, perchè loro sono un buon gruppo e lo hanno dimostrato in questi primi 180′”. C’è gemellaggio tra le due società. “Come al solito – dichiara il patron Iannelli -, io e il presidente Lino Marino prima andremo a pranzo insieme e poi ci vedremo la partita uno a fianco dell’altro. Sarà una festa come ogni volta che c’incontriamo”.
Redazione Dilettanti Foggia