Il Sammarco vola nella finale play-off di seconda. Riceverà il Real Biccari che ha battuto il Margherita

Semifinale dei play off in seconda categoria la Polisportiva Sammarco batte per 2 – 0 l’ASD Sauri, le reti una per tempo realizzate dal bomber Matteo Ramunno. Una partita senza storia dominata e vinta con il minimo sforzo dai giocatori granata, troppe esile la reazione degli ospiti che in rare occasioni hanno impensierito il portiere della Polisportiva Sammarco.

Miglior giocatore della partita Matteo Ramunno (Pato) una vera spina nel fianco per il Sauri, il giovane attaccante realizza una doppietta e sciupa diverse occasioni per arrotondare un risultato che sta stretto alla squadra locale. Per il Sauri uno spento Angerame, entrato nel primo minuto del secondo tempo, ha inciso poco nel cambio di marcia della squadra ospite. Nell’altra semifinale il Real Biccari batte per 3 – 2 il Margherita Terme, la rete della vittoria finale realizzata al 94′ un minuto prima di andare ai tempi supplementari.

Conclusa la prima fase con le due semifinali, da domani si penserà alla finale dei Play Off tra Polisportiva Sammarco e Real Biccari. Ultima partita della stagione 2013/2014 nel campionato di seconda categoria, finale che designerà la squadra che probabilmente sarà ripescata nel girone di prima categoria il prossimo anno.

Sanmarcoinlamis.org

rigore di ramunno

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram