Il San Severo supera il Bisceglie con una doppietta Iannicello ed una rete di Cesario. Tabellini e cronaca

Ed è stato ancora lui, l’uomo della promozione in serie D, il centrale difensivo Iannicello a mettere a segno la doppietta che ha messo in ginocchio il Bisceglie, poi il tris di Cesareo e la rete dei neroazzuri ospiti solo nel finale con Croce.
SAN SEVERO-BISCEGLIE 3-1
SAN SEVERO: Pizzolato, Mangiacotti, Russi, Della Ventura, Simonetti, Ianniciello, Mastrangelo, Musca, Cesareo (34′ st Burdo), Dimatera (45′ st De Rosa), Ladogana. All.: Rufini.
BISCEGLIE: Lella, Allegrini, Tundo (34′ st Pizzutelli), Fiorentino, Gambuzza (1′ st Abbinante), Papasidero, Khalil (1′ st Lisi), Lamatrice, Titone, Logrieco, Croce. All.: Langella.
RETI: 26′ pt e 9′ st Iannicello, 36′ pt Cesareo, 45′ st Croce
LUCERA – Finalmente. Il San Severo ritrova i tre punti. Un successo che mancava da troppo tempo in casa giallogranata. Una vittoria che premia tecnico e giocatori che continuano a credere nella rimonta. Una gara perfetta anche se giocata sotto una pioggia battente e una nebbia ai limiti della visibilità. Ed è stato ancora lui, l’uomo della promozione in serie D, il centrale difensivo Iannicello a mettere a segno la doppietta che ha messo in ginocchio il Bisceglie, poi il tris di Cesareo e la rete dei neroazzuri ospiti solo nel finale con Croce.
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram