Il settore giovanile della Marconi Ischitella non si accontenta mai. Vinto il campionato “Allievi”

Dopo aver fatto incetta di titoli negli ultimi anni, anche in questa stagione la società giovanile guidata dal responsabile del settore giovanile Teodoro Vlassis, non ha fallito l’obiettivo. La squadra “Allievi” (’97-’98) guidata dal tecnico Antonio Tozzi ha vinto il suo raggruppamento con un percorso impeccabile. La società, ormai punto di riferimento del territorio, fondata alcuni anni fa da Assunta Mele e da Michele Speraddio svolge attività con i ragazzi dai primi calcio in poi, la Polisportiva è impagnata anche in diverse discipline tra cui il tennis e volley. Ma i riflettori ora sono puntati sulla squadra “Allievi” che potrebbero essere il futuro calciostico del territorio.

In questa stagione Emanuele Marcantonio, Matteo Stefania, Andrea caputo, Pasquale Cardone e Domenico De Filippis nel campionato di appartenenza hanno dimostrato di avere delle ottime qualità e di poter ancora dimostrare, con l’esperienza, di poter vincere ancora. in effetti Guido La Malva, Andrea Maiorano, Michele Russo, Donato Cilenti e Francesco Contrusi hanno dimostrato di avere grande padronanza del pallone con delle giocate che hanno impressionato anche gli avversari.

Insomma per Matteo D’Errico, Antonio Di Stolfo, Eustacchio Santucci e Michele Cannarozzi una stagione da ricordare. Anche perchè Gianluca D’Ambrosio, Giulio Di Lella, Antonio Maiorano, Marco Ortore e Andrea Di Mauro hanno battuto tutti i record in fatto di reti segnate e subite. Merito anche del preparatore dei portieri Matteo Falcone, dei dirigenti accompagnatori Matteo Sacco e Matteo Biscotti. Soddisfatta la dirigenza con il presidente Isabella Paolino.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram