Il tecnico Domenico Prencipe torna in sella alla Juniores del Monte. Lo hanno rivoluto tutti!

La società ASD Monte Sant’Angelo Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il mister Domenico Prencipe che sin da oggi riprenderà le redini della gestione tecnica della squadra Juniores, che partecipa ai campionati regionali.

La dirigenza ha concordato con il mister un piano triennale per la gestione e la crescita dei giovani calciatori locali, progetto partito da settembre 2013 con la nascita della squadra Juniores a Monte Sant’Angelo dopo più di dieci anni di assenza, e proseguirà per le prossime stagioni con un lavoro a cui la società presterà particolare attenzione per preparare un futuro ancor più luminoso per una città, quella di Monte Sant’Angelo, che vanta un’importante tradizione calcistica.

Al mister Domenico Prencipe, che gode di tutta la fiducia da parte della dirigenza dell’ASD Monte Sant’Angelo Calcio, auguriamo buon lavoro con la certezza che i ragazzi ritrovano un’importante guida nel processo di crescita sia umana che calcistica.

Il tecnico sarà affiancato dai suoi collaboratori di fiducia (Cassa, Renzulli, Santoro, la Torre, Simone, Vivoli) e dal sig. Antonio Rinaldi, già segretario della società, che farà da responsabile dell’area tecnica giovanile. La società si affida alla sua preziosa esperienza: sarà suo il compito di fare da collante tra le giovanili e la prima squadra.

La società desidera infine ringraziare Daniele Cassa che in questo periodo ha saputo, con grande spirito di sacrificio, tenere unito il gruppo che si appresta a giocare sabato un’importante gara in casa contro il Canosa.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram