Il Troia a Biccari per continuare a salire in classifica. Mister Borrelli “Si può”

Conferme ricevute. Il campo ha sorriso ai ragazzi del Troia che militano nel campionato di Seconda categoria. Il positivo responso atteso è arrivato e, ormai, il Troia ha legittimato le ambizioni proclamate su piazza dalla dirigenza: trovare la salvezza diretta senza passare per i play-out. E il pareggio di domenica scorsa (2-2) sul campo della Bella Vita Bisceglie (oggi quarta) ha confermato quanto di buono, con i giovani, si sta facendo in casa gialloverde.

I ragazzi del tecnico Michele Borrelli correranno per la riconferma in questo campionato: i mezzi ci sono, così come l’ottimismo di mister Borrelli, il quale elogia i suoi, tracciando la rotta verso la salvezza, obiettivo stagionale più che dichiarato. “Devo applaudire i ragazzi per lo spirito con cui affrontano la loro dimensione sportiva – commenta – si è creata l’alchimia giusta, quella che, quando c’è, fa risaltare le qualità anche nei giorni meno felici. Giochiamo un buon calcio e sappiamo essere concreti. Queste, ad oggi, sono state le nostre armi”.

Concreta davanti, spigliata in mezzo, ermetica dietro. La truppa di Borrelli piace, convince e sa regalare emozioni. Ed ora, col rientro di qualche infortunato, gli scenari potrebbero essere ancora più rosei.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram