Una bella notizia da DELICETO, nonostante le tante difficoltà per via del campo sportivo non ancora pronto, l’ELCE DELICETO parteciperà al campionato di Seconda categoria. Ancora una volta la dirigenza con LAMATRICE, CAPPIELLO e soci si affideranno a mister PINO DE MARTINO che avrà il compito di preparare l’organico per una squadra che vuole fare bene.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.254






