La Gioventù Calcio Dauna di Walter Chiarella pensa alla serie D!

E’ questo il responso del turno infrasettimanale giocato ieri per permettere alla rappresentativa regionale di disputare, in Friuli,  il 53° Torneo delle Regioni.
La formazione allenata da Chiarella ha battuto in esterno il Montaquila per 2-0 grazie alle reti di Scippo al 50’ e di Rizzi al 90’. Vittoria meritata, arrivata dopo una gara ben giocata. La notizia più importante, che ha fatto felice Stango e compagni, è giunta da Gambatesa dove, i terribili ragazzi di mister Totaro, tecnico emergente, che farà parlare molto di se in futuro, hanno sconfitto i più quotati avversari del Sesto Campano per 4-3 in una gara rocambolesca che i locali conducevano 3-0 dopo 18’. Nella ripresa gli ospiti riuscivano a pareggiare ma prima dello scadere subivano il gol del definitivo 4-3.
Grazie a questi risultati i pugliesi allungano in classifica a +12, vantaggio che consente il passaggio direttamente ai play off nazionali senza disputare quelli regionali.
Tutto questo quando mancano due giornate dalla fine del campionato. Dopo la sosta per le festività pasquali, Scippo e compagni, riceveranno il già promosso Campobasso 1919, nel big match della 29 giornata, per poi recarsi all’ultima giornata a Pozzilli contro la Virtus.

Celestino Ieronimo

Celestino Ieronimo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram