Prima. La schedina di Giuseppe Del Grosso. Pronostici sugli incontri della prossima giornata

Appuntamento settimanale con Giuseppe Del Grosso per la “schedina” della Prima categoria. Domenica scorsa azzeccati 7 risultati su 8. Vediamo cosa succede per questa giornata.
Alexina – Audace Barletta -12
L’Alexina fa la voce grossa, superlativa vittoria dei ragazzi di mister Pazienza sul campo del Molfetta, ancora gol per il bomber Cartanese. Domenica arriva il Barletta di mister Filomeno, vittorioso in casa contro il Minervino con un gran gol da fuori area di Lanotte. Partita molto delicata, non tragga in inganno la posizione del Barletta. Vediamo se portiamo fortuna al bomber Li Quadri.

Bitetto – Vicarius Lucera -2
Comincia da Bitetto la nuova avventura di mister Pompilio ex Sanseverese. La Vicarius deve vincere questa gara per provare a fare il salto di qualità, è tornato al gol Catalano, che sarà assente per squalifica insieme a Santarelli; i presupposti ci sono tutti per incamerare i tre punti e guardare con un altro occhio il proseguo del cammino, la matricola ha tutte la carte in regola per disputare un grande campionato.

Liberty Palo – Sporting Daunia Foggia -1
Testa coda in quel di Palo, Liberty reduce da un buon pareggio sul campo della Vicarius e che in casa ha vinto entrambe le precedenti gare. Sporting Daunia fanalino di coda, con un solo punto conquistato sul campo del Bitonto.

Minervino Murge – Calcio Gravina -1
Si è inceppato l’attacco del Minervino, 8 gol nelle prime due gare, zero nelle due successive, entrambe le ultime due gare sono state perse dai Murgiani. Si cerca il pronto riscatto, con il bomber Silvestri (già 6 gol) atteso al ritorno al gol. Due sconfitte nei due incontri fin ora disputati fuori casa dalla compagine Gravinese, un solo gol all’attivo e tre al passivo.

Omnia Bitonto – Maroso Candela -12
Bitonto fanalino di coda insieme allo Sporting, un solo punto, cinque gol subiti ed uno solo realizzato, con una gara ancora da recuperare. Candela che non se la passa meglio, due punti in classifica, nove gol subiti (peggior difesa del campionato), due sconfitte su due incontri disputati fuori casa.

Real Siti Stornarella – Nuova Molfetta -1
Brutta scoppola presa dallo Stornarella in casa dell’Ordona (Torremaggiore), 4-2 per i padroni di casa, ora bisogna rialzarsi e in fretta, l’avversario non è dei più semplici ma in casa il Reali Siti non perdona, due vittorie su due nei precedenti incontri. Nuova Molfetta due vittorie su due fuori casa e zero nella casella dei gol subiti.

Rocchetta Sant´Antonio – Ordona Calcio -12
Due squadre in salute, Rocchetta reduce da un buon pari sul campo del Candela, 8 gol fatti e 6 subiti; Ordona vittoriosa per 4-2 contro lo Stornarella, una sola rete realizzata fuori casa ed una sola rete subita.

San Giovanni Rotondo – Atletico Stornara -2
Strana coincidenza ma alla quinta di campionato il San Giovanni deve ancora giocare la prima gara in casa (deve recuperare una gara), grande vittoria per i ragazzi di mister Vergura domenica scorsa sul campo dello Sporting Daunia. Atletico Stornara che si presenta a questa gara con i favori del pronostico. Vittoria domenica scorsa per i ragazzi di mister Borrelli in casa per 3-0, bisogna puntare a fare bottino pieno per non vedere allontanarsi le prime posizioni.

Giuseppe del Grosso

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram