Lannunziata e Lizza lanciano i bianconeri: il Monte verso la seconda piazza e giovedì pronto il sorpasso

Giovedì il recupero con il Celle, ma oggi il Monte Sant’Angelo si dimostra una macchina implacabile fra le mura amiche battendo per 2-1 un tranquillo Real Bat. La formazione di Ricucci si rilancia in classifica dopo lo stop di Cellamare e con una partita ancora da recuperare (il derby contro il Celle S.Vito) mette nel mirino il secondo posto dell’Altamura distante ora solo due punti. 

MONTE S.ANGELO: Bua, Giordano, Lauriola, D’Apolito, Scarano, Melchionda, La Torre, Cesar, Lannunziata, Quitadamo, Lizza. All. Ricucci

REAL BAT: Cilli, Cassatella, Cormio, Conteduca, Rizzi, Curci, Frezza, Marzella, Gerundini, Patimo, Ricco. All. Iannone

Arbitro: Iannella di Taranto

Reti: 45° Lannunziata (M), 62° Lizza (M), 63° Di Noia (R)

I bianconeri dominano letteralmente il match contro la squadra della sesta provincia con una prestazione convincente che poteva dare una vittoria ancora più larga del 2-1 finale. I bianconeri schiacciano Frezza e compagni nella loro metà campo ma si trovano davanti un Cilli in giornata super. Ma il portiere barlettano non può far nulla quando mancano pochi secondi alla fine del primo tempo con Lannunziata che firma il vantaggio. Nella ripresa continua il monologo foggiano con Lizza che trova il gol del 2-0. Con il doppio vantaggio i dauni si rilassano e concedono il 2-1 a Di Noia che rilancia le ambizioni di un pareggio che però non arriverà. In classifica il Monte Sant’Angelo vola a quota 58 punti mentre il Real Bat si ferma a 33 con un rassicurante (per ora) +6 sulla zona playout del campionato.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram