Lannunziata spopola: tutti lo vogliono. Ma lui. “Se sarà Eccellenza a Monte ci vengo a piedi”

Una stagione perfetta per l’attaccante del Monte Sant’Angelo, Mario Lannunziata sul podio dei marcatori del campionato di Promozione con 20 segnature. Ora bomber Lannunziata spopola in tutto il nord-Puglia: lo vogliono tutti. Chi la spunterà? L’attaccante foggiano lo dice a chiare lettere: “Non escludo nessuna possibilità, nemmeno quella di rimanere al Monte Sant’Angelo che ma ha accolto in una grande famiglia”.

Ora è conteso da più di metà squadre del nord-Puglia: la sua, come l’estate scorsa, è una delle telenovele di mercato più seguite di tutta la zona, ma alla fine con ogni probabilità resterà al Monte, società a cui deve tanto. “Ho avuto diversi contatti – commenta Lannunziata – fa piacere aver ricevuto così tante telefonate. Ma deciderò con calma, non escludo nessuna possibilità, nemmeno quella di rimanere al Monte, una società che amo per tutta il grande affetto che ti fa sentire e poi questi tifosi non li trovi da nessuna parte”.

Una grande soddisfazione, il numero di reti segnate quest’anno. L’obiettivo adesso quale diventa? “Riconfermarsi e segnare ancora molto. Mi piacerebbe raggiungere le cifre toccate quest’anno, magari ancora con questa maglia, ma in Eccellenza”. Immancabili, come a fine stagione, sono i ringraziamenti. Ciascun cannoniere ha i suoi segreti fuori dal campo. “Scaramanzie non ne ho molte, però ringrazio i miei amici, che mi sostengono tutto l’anno. Il calcio, con loro al mio fianco, diventa ancora più bello”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram