L’Appenninica Accadia tenta oggi il salto dalla Terza alla Seconda campana

Ultimo atto, domenica prossima l’Appenninica di Accadia si giocherà, nella finalissima play-off, il passaggio dalla Terza categoria alla Seconda campana. Si giocherà a Frigento, contro il Frequentum che avrà la possibilità, però di giocare con due risultati su tre.

Ma i ragazzi del tecnico Luigi Solimeno dopo aver incantato negli ultimi mesi non vogliono farsi scappare l’occasione del salto di categoria. Ed allora Paolo Farano, Emanuele Schiavone, Nicola Pedano, Antonio Maulucci, e Gianni Zannella con Antonio Papa sono pronti a dare il massimo per acciuffare la categoria superiore. Nella semifinale battuto il Sansossio Baronia (2-1) che partiva con i favori del pronostico, ma prima Antonio Papa e poi nel finale la rete del successo con Ignazio Delle Donne su un perfetto cross si Marco Mirabella.

Ora la possibilità di completare il miracolo e i ragazzi del presidente Gaetano Danza non vogliono farsi scappare quest’occasione. Domenica, insomma, per Giovanni Esposito, Williamo Desiderio, Vincenzo Letterio, GianlucaTosco, Enrico savino, Carmelo Morese e Marco D’Introno la gara che vale una stagione. Un successo da conquistare a tutti i costi nonostante le assenze del capitano Pasquale Russo Pasquale e del forte centrocampista Nicola Basilico. Insomma, la prova del nove……..continua sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi

appenninica accadia marco mirabella

APPENNINICA ACCADIA ultras

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram