L’Apricena vuole battere lo Sp Cerignola. “Riapriamo il campionato, così sarà più bello”

Scontro tra Titani, ma solo in Terza categoria: Apricena e Cerignola si giocano lo scettro a Poggio Imperiale (dove gioca l’Apricena) per il recupero della gara non disputata per maltempo lo scorso 1 dicembre.

Scontro tra le due protagoniste del raggruppamento “A” del campionato di Terza categroria: Apricena-Cerignola che in tempi passati militavano in ben altre categorie. ma ora, per via dei tanti problemi, il big-match avviene nell’ultimo campionato provinciale, la Terza.

E l’Us Apricena vuole un successo per aggianciare i gialloblu ofantini che hanno tre punti di vantaggio sui blugranata. La compagine apricenese non vuole assolutamente mollare la regina del campionato, anzi si vuole scrollare di dosso uno scomodo cliente, il Cerignola appunto. E gli esami per questa Apricena non finiscono mai: nelle prossime  gare i blugranata dovranno incontrare altre due pretendenti al passaggio di categoria.

Intanto la squadra si è preparata per la gara. “Continuiamo a giocare domenica dopo domenica senza pensare alla classifica e alla posizione che occupiamo – dice il tecnico -, alla fine tireremo i conti. Certo con un successo riapriremmo il campionato che diveterebbe più bello”.

Ant.Vill. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram