L’Ascoli non sa più vincere. Pari (0-0) con il Trani. Tabellini e cronaca

Pareggio tutto sommato giusto tra ascolani e tranesi. Un primo tempo privo di occasioni per entrambe le squadre, nella ripresa l’incontro è stato più vivace.

ASCOLI SATRIANO – TRANI   0 – 0
ASCOLI SATRIANO: Moschetto, Galano, Papagno, D’Angelo, Crescente, Lonigro, Rizzi (33′ st Gallo), Marracino, Capone (11′ st Ragno), Montemorra (19′ st Veneziano), Doumbia. All. Di Corato
TRANI: Vitucci (23′ pt Orizzonte), Corcelli, Cioffi, Prechiazzi, Rubini, Matera, Caputo (5′ st Martinelli), Fabiano, Anaclerio, Campo (40′ st Seccia), Di Pinto. All. Giusto.
ARBITRO: Luca Capriuolo di Bari

ASCOLI SATRIANO – Pareggio tutto sommato giusto tra ascolani e tranesi. Un primo tempo privo di occasioni per entrambe le squadre, nella ripresa l’incontro è stato più vivace. Sono stati gli ascolani ad avere l’occasione di passare, ma Orizzonte non si è fatto sorprendere. La risposta del Trani non si è fatta attendere: Di Pinto e Anaclerio hanno cercato di superare Moschetto, invano. L’Ascoli ha reclamato un calcio di rigore per l’atterramento di Capone, ma l’arbitro ha sorvolato e fatto continuare la gara. Nel finale, un’occasione anche per gli ospiti che non sono riusciti però a trovare il guizzo vincente. Un pareggio sostanzialmente giusto, dunque, che smuove la classifica per entrambe le squadre. Per gli ascolani è il secondo pareggio consecutivo sotto la guida del neo tecnico Mimmo Di Corato, ma i gialloblu devono ritrovare la via della vitt oria per allontanarsi definitivamente dalla zona play out. Per il Trani, invece, il rammarico di non aver capitalizzato le occasioni avute.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram