L’Ascoli Satriano rischia di non iscriversi in Promozione

Punto e accapo, come ogni anno. Ad Ascoli Satriano, per la squadra di calcio che milita nel campionato di Promozione, si addensano nuovole nere con la compagine gialloblu che potrebbe scomparire dlala mappa calcistica regionale. Silenzio, silenzio e ancora silenzio. Ecco cosa proviene da casa-Ascoli. I vertici della società gialloblu non lasciano trapelare niente su quello che può essere il futuro del club ascolano dopo che lo stesso presidente Giuseppe Roccia al momento non ha ancora ufficializzato nulla sul suo immediato futuro.

In questi giorni le altre società si stanno muovendo e stanno cercando di ripartire in un modo o nell’altro, da Ascoli Satriano non arrivano notizie. In casa gialloblu c’è il silenzio a farla da padrone con segnali che, onestamente parlando, non fanno intendere notizie positive.

Anche i giocatori e il tecnico Antonio Landi che ha guidato la squadra sanno poco e niente sul futuro e quanto sta decidenso la società che non fa trapelare nulla. Al momento ci sono indiscrezioni che suonano come campanello d’allarme, alcune notizie uscite fuori parlano di una società che dovrebbe cercare nuove forze imprenditoriali per rimettere in moto il sodalizio gialloblu. Si sente vociferare di giocatori che non hanno intenzione di sposare un possibile nuovo progetto e di trovare altre squadre in cui giocare.

In poche parole tutti si augurano di non vedere un’altro brutto capitolo nella storia del calcio gialloblu. Speriamo di no, più che altro perchè l’Ascoli sportiva non lo meriterebbe, per il passato luminoso che ha avuto nell’ultimo trentennio.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram