L’ASD SAN PAOLO SI LAMENTA: A BOVINO SOLO CALCI E PUGNI E ACQUA FREDDA PER DOCCIA

Pubblico uno scritto UFFICIALE dell’Asd San Paolo Civitate comparso sula pagina UFFICIALE DELLA SOCIETA’…………………

LA PARTITA CHE NON AVREMMO MAI VOLUTO GIOCARE.

Al di là del pessimo risultato, ieri non è stata una partita di calcio ma di calci. Avete presente le battaglie vissute sui campi di periferia negli anni 70/80? Questo è stato. Una partita di insulti e minacce, dentro e fuori dal campo, conclusa con una serie di gesti pochi simpatici da parte di un “signor” giocatore del Bovino (maglia n. 2 per la precisione) verso i nostri sostenitori (perlopiù donne).

Ovviamente i nostri Ragazzi Terribili sono ritornati a casa senza aver fatto la doccia. Stranamente i due spogliatoi contigui avevano due modalità diverse di accesso all’energia elettrica: in quello di casa c’era corrente per scaldare l’acqua, in quello ospiti mancava. Nella diretta si saranno sentiti anche i diversi boati provocati dallo scoppio di petardi di importante entità.

Il nostro progetto è altro, e ne andiamo fieri. I nostri ragazzi hanno accusato le pressioni ambientali non solo moralmente ma anche fisicamente, come dimostrano i due cambi per infortunio. Ce ne faremo una ragione! Noi intanto continueremo a trasmettere ai nostri ragazzi i veri valori dello sport, aldilà del risultato di una partita di Terza Categoria

COMUNICATO ASD SAN PAOLO CIVITATE-PAGINA FACEBOOK

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram