L’Atletico Stornara vuole conquistare una poltrona per i play-off

Una poltrona per tre per i play-off di Prima categoria e tra queste c’è la matricola Stornara. La lotta per gli spareggi promozione si fanno serrati. Un pronostico pare impossibile: ognuna ha dalla sua cartucce da sparare con Stornara, Torremaggiore e Alexina Lesina a contentersi il podio. La vittoria di domenica al San Rocco con la Nuova Molfetta ha rilanciato le ambizioni play-off dell’Atletico Stornara.

La formazione biancoverde guidata da Massimo Circiello, con la vittoria sulla formazione biancorossa, ha raggiunto la quarta posizione a quota 39 in compagnia del Torremaggiore. Sarà fondamentale per la formazione del presidente Peppino Rotordam cercare di mantenere la quarta piazza, perchè il distacco dalla Vicarius Lucera è superiore ai dieci punti, situazione che penalizzerà la quinta classificata che per regolamento sarà fuori dai play off.

Il calendario prevede per domenica la trasferta di Barletta con l’Audace, prima di affrontare al San Rocco il Gravina, che insegue la formazione stornarese con cinque lunghezze da recuperare. Dopo la sosta pasquale le ultime tre gare con la trasferta in casa della Vicarius, la gara casalinga con il Bitetto, ed infine la trasferta di Minervino. In città si sognano i play off con l’eventuale sfida ai cugini della Reali Siti, ma nelle ultime cinque gare bisogna stringere i denti per difendere la quarta posizione, sognando di ripetere i risultati delle ultime stagioni.

Domenica dunque la trasferta in casa dell’Audace Barletta. Ma lo Stornara arriva al gran finale carico e motivato e in condizioni fisiche più che buone. “Siamo pronti, c’è poco da dire: parlerà il campo” ammette il tecnico.

Luca Caporale (Il Mattino di Foggia)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram