Essere protagonisti nel prossimo campionato di Promozione molisana e magari vincerlo sul campo amico che aspetta solo di essere calcato. L’Atletico Torremaggiore è partito in quinta ed ha scelto il nuovo tecnico ed è pronto ad un calciomercato scoppiettante. Ecco l’annuncio della società.
“L’ Atletico Torremaggiore annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con il Mister NICOLA RENDINA per la stagione 2025/2026. Tutta la Società augura un buon lavoro al mister auspicando un grande campionato.
Queste le prime dichiarazioni del mister:
“Ringrazio per questa grande opportunità il presidente Di Pumpo Massimo e tutto lo staff dirigenziale dell’Atletico Torremaggiore. Accetto questo incarico con grande determinazione e soprattutto onore. Prometto grande impegno e cercherò di inculcare nei calciatori, il valore e l’importanza della maglia rossoblù che indossano. Sarà un anno entusiasmante e spero ricco di soddisfazioni per la nostra squadra”
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.082