L’attaccate Caggianelli. “Ad Ascoli ci rimmarrei pure, ma voglio vincere il campionato”

Il futuro del bomber Gianfranco Caggianelli potrebbe continuare ad Ascoli anche nella prossima stagione, magari per provare a vincere anche il campionato di Promozione con la maglia gialloblu. “Mi sarebbe piaciuto vincere i play-off già quest’anno (l’Ascoli ha perso le semifinali ndc) – ammette -, ma il buon piazzamento in campionato è stato bello lo stesso”.

Ora il futuro, nonostante il patron Giuseppe Roccia, dalle prime indiscrezioni parli di un’Ascoli in prima linea per la zona alta del prossimo campionato e lo ha ripetuto più volte. “L’intenzione è quella di restare – rivela l’attaccante – per cui c’è da aspettare in attesa di conoscere obiettivi, scadenze, piani societari e la stessa rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione. Sono sereno e pronto a giocare un’altra stagione da protagonista”.

Uno dei punti cardine, Caggianelli, tra i protagonisti della stagione, ora aspetta segnali dalla società. Chiari l’obiettivi del bomber: segnare ed essere bomber indiscusso in una formazione di vertice. “Io, come credo anche i miei compagni, siamo in attesa di conoscere i progetti della società. Vedremo nei prossimi giorni, ma non c’è ancora una soluzione definitiva, anche perché credo sia passato poco tempo dalla conclusione del campionato – sottolinea -.

C’è ancora del tempo per decidere, valuterò serenamente in linea con le ambizioni di chi vorrà avermi in squadra. Mi piacerebbe confrontarmi a quei livelli, ma è ancora presto e se ne riparlerà tra qualche giorno”. Ha sempre ribadito la volontà di restare in questo gruppo, i gol realizzati sono bottino non da poco, anche se potrebbero arrivare altre proposte. “No, al momento nulla di concreto. Aspetto l’Ascoli, come detto sono legato a questi colori e bisognerà vedere quali saranno i programmi per la prossima stagione. So che c’è la possibilità di fare bene. Siamo in una fase interlocutoria, per cui deciderò solo quando si verificheranno le giuste condizioni. Di proposte concrete non ne ho ancora ricevute”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram