Le foggiane in Campania. Benissimo l’Accadia, sprofonda l’Artemisium. Perde per la prima volta, l’Anzano.

Nel campionato di Promozione campana lo Sporting Accadia vince e convince: la compagine foggiana passa per 4-1 sul campo del San Martino e raggiunge il terzo posto solitario con la vetta che dista solo sette punti. Buoio pesto in casa dell’Artemisum Sant’Agata che cede in casa (0-5) alla Vis Ariano dopo aver perso a tavolino, in settimana, la gara vinta sul campo con il Fc Avellino per la posizione irregolare di alcuni calciatori foggiani all’epoca della partita. In Seconda categoria perde l’Anzano sul campo del Bonito: la formazione foggiana resta comunque in vetta e spera di rifarsi già dalla prossima settimana. Sporting Accadia, dunque in Promozione campana, è tra le protagoniste del torneo con una vittoria importante sul campo dei campani del San Martino.

Momento davvero critico per l’Aremisium Sant’Agata dopo dopo la decisione della Giustizia Sportiva di attribuire i tre punti all’Fc Avellino. Per la formazione del presidente Diego Del Vento si tratta del secondo scivolone in tribunale: sei punti in meno, che hanno portato i pugliesi dai play off ai play out. Persa una battaglia ma non la guerra. L’Anzano si ferma in casa del Bonito e subisce una sconfitta dopo due mesi (0-1). Peccato, perchè ai punti ai foggiani sarebbe stato già stretto il pareggio per quanto prodotto in campo.

Rinviate per neve tutte le altre gare che impegnavano Panni e Sporting Team Accadia per la Seconda categoia e Monteleone e La Rocca di Rocchetta Sant’Antonio per il torneo di Terza categoria. Maltempo permettendo si ritornerà in campo tra sabato e domenica prossima.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram