L’ex Accadia, Pasquale D’Ascoli, pronto a trascinare il Calitri. “Ad Accadia anni indimenticabili”

Pasquale D’Ascoli lascia per motivi di lavoro l’Accadia e si accasa al Calitri. Per lui si era accesa una vera e propria asta da parte di alcune società campane che lo volevano nel loro organico. Alla fine ha scelto la società del presidente Vito Cestone che lo ha accolto a braccia aperte.

Per Pasquale, vero uomo spogliatoio e grande calciatore, gli ultimi due anni in casa dell’Accadia sono stanti indimenticabili.

“Mi sono sentito sempre a casa mia – dice D’Ascoli -, gente davvero speciale che mi è stata sempre vicina. Ringrazio la dirigenza, il presidente e i tifosi per l’affetto che mi hanno dimostrato. E poi i miei ex compagni di squadra, come dimenticarli, sono stati fantastici. Ci sono centinaia di aneddoti che custodirò gelosamente. In quello spogliatoio c’erano 20 amici per la pelle”.

Ora l’avventura a Calitri.

“Una società ambiziosa da sempre, sia nel passato che nel presente – ci spiega il nostro carissimo amico D’Ascoli -, ora ho bisogno di ritrovare la mia forma fisica e la continuità per raggiungere nuovi obbiettivi”.

A D’Ascoli i nostri auguri, lo abbiamo conosciuto e apprezzato sia come calciatore prima che come grande amico dopo!

d'ascoli

accadia promozione 8

accadia Pasquale D'Ascoli

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram