L’Herdonia si muove in anticipo, ecco le strategie del calciomercato per essere protagonista

L’Herdonia, che diputerà il prossimo campionato regionale di Seconda categoria e diversi tornei provinciali con il settore giovanile, si muove d’anticipo per essere una delle protagoniste del prossimo torneo regionale. “Vogliamo arrivare almeno nella zona play off e non a caso ci siamo mossi in anticipo rispetto alle altre società in modo tale da avere l’organico già completo ad inizio ritiro per lavorare al meglio – dice il presidente Rocco Volpone -. Vogliamo fare un campionato ricco di soddisfazioni per fare divertire i nostri tifosi perchè una piazza come Ordona non può ambire a fare un torneo anonimo”.

E si ripartirà probabilmente dalla scelta del nuovo tecnico e dalla possibilità di far rientrare a casa giocatori di Ordona che attualmente giocano nei paesi limitrofi ed in categorie superiori. 

Per lo staff tecnico si punta sul ritorno dell’allenatore Salvatore di Pasqua che dovrebbe essere coadiuvato da un allenatore in seconda (contatti con Giuseppe Borea) e dal capitano Valentino Matera. Ma la società punta soprattutto sul ritorno di alcuni giocatori tra cui gli ordonesi Giovanni Marano, Dario Sena, Nicola Zenga, Donatello Lensi e Michele Matera, che potrebbero aggiungersi agli altri già presenti in rosa come Stefano Mafucci, Donato Palermino e Roberto Matera.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram