Lo Sporting Apricena alla ricerca della continuità. “Siamo pronti”

Inutile: è uno Sporting Apricena dagli alti e bassi. La squadra blugranata, terz’ultima in Prima categoria ma a pochi punti dalla salvezza diretta (classifica cortissima) non riesce a dare continuità ai suoi risultati. Due, tre domeniche di risultati positivi, poi il naufragio (1-4) in casa con l’Audace Barletta alla vigilia di Natale. Una squadra, quela barese che, almeno sulla carta, era alla portata dei ragazzi del Dg Domenico Pipino.

Non riesce a darsi una spiegazione il tecnico Mario Lange.  Nel momento in cui i blugranata dovrebbero spiccare il volo, ecco che si ritorna subito indietro con una sconfitta. E alla ripresa del campionato, il prossimo 15 gennaio, ancora in casa con il Trinitapoli (oggi sesto con sei punti di vantaggio sugli apricenesi). Con un successo il divario si dimezzerebbe e le prospettive di poter ambire alla zone alte diventerebbero realtà.

“Come società stiamo facendo il massimo e vogliamo farlo ancora – ammette il Dg Domenico Pipino -, ci auguriamo che questi sforzi possano contribuire al mantenimento della categoria e perchè no avere un altro riotmo ad inizio d’anno”. Intanto domenica 15 gennaio il derby con il Trinitapoli.

casale_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram