Lo Sporting Apricena tifa per il Manfredonia Fc, ma prime deve vincere lei!

Il sorpasso è sempre in testa a tre gare dal termine del torneo. Lo Sporting Apricena, secondo a due punti dalla vetta in Prima categoria, ci crede: sporting apricena il tecnico vincenzo ferraral’aggancio al Don Uva Bisceglie è possibile. Certo, serviranno tre vittorie su tre. Un’impresa non semplice, ma la dirigenza ha fiducia nei mezzi della truppa di Vincenzo Ferrara. Allo Sporting Apricena, però, la situazione non è delle più rosee. La rosa è decimata dagli infortuni. Assenze che costringeranno Ferarra a fare i salti mortali in vista della trasferta in casa del Bitetto di domenica prossima. Bisogna vincere e non sbagliare nulla da qui alla fine del torneo. Una partita importantissima dove si dovrà per forza di cose giocare con la mente sgombra.

uniqua-

La classifica: Don Uva Bisceglie 54; Sporting Apricena 52; Orta Nova e Bitetto 45; Modugno 43; Virtus Andria; Borgorosso Molfetta, Canosa e Acquaviva 41; Trinitapoli 34; Celle San Vito 32; Stornarella 30; Virtus Molfetta 21; Manfredonia Fc 18; Giovinazzo 16.

La prossima giornata (22 aprile): Virtus Andria-Atletico Acquaviva; Stornarella-Atletico Orta Nova; Borgorosso Molfetta-Canosa; Manfredonia Fc-Don Uva 1971 Bisceglie; Celle San Vito-Nuova Andria; Giovinazzo-Soccer Modugno; Bitetto-Sporting Apricena; Victrix Trinitapoli-Virtus Molfetta

uniqua

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram