Lucera: con la Nuova Andria un vero e proprio spareggio per la retrocessione diretta.

La Nuova Lucera Calcio ha affronatato con particolare impegno la preparazione della difficile trasferta di domenica 29 dicembre. La partita contro la Nuova Andria è l’appuntamento più importante, il momento che può segnare l’inizio di una possibile ripresa o la condanna a rimanere in una condizione che può assumere aspetti ancora più negativi.

Mister Torre, alla fine della seduta di allenamento, si è raccomandato presso la squadra, chiedendo di mantenere la giusta concentrazione psico-fisica. I giocatori esperti saranno chiamati a svolgere un ruolo molto delicato in quanto a loro è anche affidato il compito di tenere uniti i reparti, dando ai più giovani quella sicurezza negli interventi che a volte non si è vista.
L’impiego di Barisciani, che torna dopo due turni di squalifica, è un fatto positivo per aumentare, con Ricci, la profondità del gioco; in difesa, Torre farà a meno di Perrone, ancora dolorante per i problemi muscolari alla gamba destra emersi domenica scorsa.
Ad Andria, si preannuncia uno scontro all’ultimo sangue, un vero e proprio spareggio tra le due compagini messe peggio in questa prima parte del Campionato di Promozione che, forse, avrebbero potuto raccogliere qualcosa in più. Anche i prossimi avversari dei biancocelesti, infatti, recriminano contro la sorte per non essere riusciti a racimolare altri punti.

Lucera Sport

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram