Lucera: confermato l’allargamento della base societaria con l’ingresso di altri dirigenti.

La città sveva calciticamente si è risvegliata. Merito del nuovo Lucera che ha riportato entusiasmo tra la gente. Ed ora si sogna con il possibile, ma quasi certo, ripescaggio nel campionato regionale di Seconda categoria pugliese. Nuovi tasselli di un mosaico tutto biancoceleste. L’organico svevo pronto a cambiare la veste ma non la sostanza, gli interpreti ma non il copione. La rosa a disposizione del neo tecnico Michele Perna sarà un pò diversa da quella che ha concluso i play-off con Ardore.

Confermato l’allargamento della base societaria con l’ingresso di altri dirigenti. Ma non ci sarà solo la squadra maggiore: si sta allestendo pure la Juniores, com’era stato anticipato dal presidente Biagio Russo.

Ora il Lucera procede a passo veloce verso la nuova stagione e continua a incrementare il suo organico. Dopo Disciglio, a vestire la maglia celeste arrivano anche Pietro Simonetti, centrocampista classe 1989 cresciuto nel Lucera Calcio di Pitta e proveniente dal San Marco La Catola, e Giuseppe Ieluzzi, classe 1996, quindi under, che è centrocampista e difensore e proviene dal San Severo col quale ha disputato il campionato nazionale juniores……………..continua su “La Gazzetta del Mezzogiorno” del 23-7-15

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram