Lucera: possibile svolta per la questione stadio che resta “zona invalicabile”

Sarebbe arrivata a una svolta la spinosa vicenda che riguarda l’utilizzo del LUCERA 2-9-19Comunale e i lavori che è necessario eseguire. Nella mattinata di venerdì 30 agosto, a Palazzo Mozzagrugno, una delegazione del Lucera Calcio guidata dal presidente, Enzo Audiello, è stata ricevuta dal sindaco, Antonio Tutolo. L’incontro ha favorito il riavvicinamento delle posizioni su un accordo che dovrebbe prevedere l’affidamento dello stadio per un arco di tempo che il club biancoceleste auspica sia di quindici anni. Questo perché sarà il Lucera Calcio a realizzare il nuovo terreno di gioco in erba sintetica. Al Comune, invece, toccherà intervenire sulle strutture di contorno, spogliatoi, tribuna eccetera.

LUCERA stadio comunale tribuna in primo vista opposta (1)Per quanto riguarda il presente, come già anticipato da SUNDAY RADIO, la Società punta ad avere la disponibilità della struttura almeno per gli allenamenti; mentre, non si è persa la speranza di poter disputare anche le partite casalinghe se la Federazione dovesse rivedere la decisione che, nelle scorse settimane, ha portato al diniego di una ulteriore proroga.

LUCERA 12-2-19Intanto, la squadra, agli ordini di Alfredo Bertozzi continua la preparazione, a San Pio X, in vista della nuova stagione (il campionato di Prima Categoria comincerà domenica 22 settembre); e sabato scorso ha affrontato, allo stadio Miramare, il Manfredonia 1932, compagine di Promozione, uscendo dal campo sconfitta, 4-2. Le reti lucerine sono state siglate da De Paolis e Simone.

FONTE: SUNDAYRADIO

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram