Lucera: un organico di categoria superiore, la promozione non deve sfuggire

Il Lucera ritorna in Seconda categoria, nonostante la retrocessione nello stesso campionato di quattro mesi fa. Ripescaggio per la blasonata società di Capitanata da parte della Figc Puglia che ha riammesso gli svevi al torneo regionale. Ieri l’ufficialità con tanto entusiasmo da parte di società, tifosi e calciatori. Ed adesso non si può più sbagliare.

La società per farlo si è affidata alle cure del tecnico Carlo De Masi: sarà lui il timoniere degli svevi che mirano alla categoria superiore. Certo c’è da lavorare tantissimo anche perché non è facile costruire una squadra che abbia una mentalità vincente.

A questa compagine serviranno armi e possibilità di combattere contro qualsiasi avversaria, al fine di centrare l’obiettivo che la società si sta prefissando. Servono grinta, determinazione, voglia di vincere e continuità di rendimenti. Tutte queste caratteristiche devono fare parte della squadra, degli elementi che De Masi ha attualmente a disposizione e che andranno a giocarsi il tutto per tutto nella stagione che verrà.

La società e la tifoseria sono d’accordo su un punto: la stagione che i biancocelesti andranno a giocarsi deve essere ricordata grazie ad una squadra che lotti e che provi con tutte le sue forze a fare un campionato di vertice. Una squadra che possa garantire spettacolo ma anche risultati pesanti da poter inserire nel bilancio della stagione che tutti si augurano possa definirsi più che positivo. La società ha lavorato duro: l’organico è di quelli di categoria superiore.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram