Madre Pietra scatenato: sotto tiro l’ex rossonero Munard e l’ex Crotone Ciarcià

Inizia a muoversi il mercato della Madre Pietra Dauna che disputerà il campionato di Serie D. dalla stanza dei bottoni arrivano due nomi altisonanti. Fari puntati sull’ex rossonero David Munard e sull’esperto centrocampista del Taranto Gianpaolo Ciarcià.

Difficile ma non impossibile, anche perchè i due forti giocatori hanno tanto mercato. Munard, per esempio, è anche sotto la lente della Civitanovese (neo promossa in D) e che potrebbe essere una delle avversarie della squadra foggiana qualora fosse inserita nel ragguppamento F. Tante squadre anche per Ciarcià che, ad oggi, ha l’imbarazzo della scelta.

GIANPAOLO CIARCIA’

Giampaolo Ciarcià inizia la sua carriera di calciatore in Serie D con la maglia della Vibonese, totalizzando 29 presenze e due gol
Dalla C1 alla Serie B con il Crotone totalizzando 26 presenze.

Il calciatore resta al Crotone per altre due stagioni, disputando due stagioni di serie B. Nel gennaio 2006, Ciarcià viene ceduto in prestito allo Spezia ritornando in C1.
Nella stagione 2006-2007 gareggia con la maglia della Ternana (in Serie C1) raccogliendo 24 presenze ed 1 gol. Nella Stagione 2007-2008 viene ingaggiato dalla Salernitana, ed in quella stagione i campani ottengono la promozione in Serie B, vincendo il proprio girone e Ciarcià disputa 32 gare in quella stagione e sigla due gol. Nella stagione successiva, resta in Serie B con i campani e raccoglie 19 presenze e due gol. Il 18 dicembre 2015 Giampaolo viene ingaggiato dal Taranto.

DAVID MUNARD

Munard non ha bisogno di presentazioni: al Foggia in Srrie C1 dal 2004 al 2008 con 107 presenze. Poi Gallipoli in serie B, Siena, Benevento, Salernitana e tante esperienza tra i professionisti.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram