Manfredonia Fc, arriva l’Ideale Bari al “Miramare”. “Una squadra di uomini prima e calciatori dopo”

Alla ricerca della seconda vittoria consecutiva sul campo amico dopo il successo sul Lucera di domenica scorsa. Il Manfredonia FC sembra aver Manfredonia Fc 12-10-18preso confidenza con questo torneo e mira in alto. Con i tre punti potrebbe arrivare la zona play-off staccando proprio i baresi che hanno gli stessi punti degli uomini del tecnico Renis. In poche parole Valente, Lorito, Lauriola , Spadaccino e Spagnuolo potrebbero fare un gran bel passo in avanti. Elogi arrivano un pò da tutti con  Vitulano, Paglione, Castigliego e De Filippo che hanno impressionato.

Il presidente Mirko di Fiore è schietto: “Questa é una squadra formata manfredonia fc 18-9-18soprattutto da uomini e poi da calciatori. Dico questo non perché tutti si applicano e amano la maglia che indossano e a prescindere dal risultato ho visto un grande impegno da chi è sceso in campo e anche da chi ha giocato poco, sempre a lavorare duro durante la settimana. Abbiamo – rilancia il presidente Di Fiore – perso delle partite e ne perderemo inevitabilmente delle altre, ci sono squadre con budget enormi e fior di campioni di categoria, ma una cosa è certa che l’impegno da parte di questi uomini sarà sempre massimo e per questo vanno supportati ed elogiati.

Insomma Trotta, Prencipe, Simone, Ognissanti e Giaccone stupiscono per MANFREDONIA FC DG MARIO CIAMPIl’impegno che ci mettono negli allenamenti settimanali e durante le partite. Brigida, Prcic e Gatta non mollano la presa. “Chi mi conosce sa che non dico mai del lavoro della squadra e dello staff, ma credo che questi ragazzi stanno dando tanto in questo avvio di stagione. Si vince e si perde, ma la lotta sarà sempre presente in questi ragazzi.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

manfredonia fc

manfredonia fc

manfredonia fc sponsor 7-7-18

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram