Manfredonia-Gravina finirà 0-3 a tavolino o si rigioca? Ecco cosa può succedere

Il caso della partita del Girone H di serie D sospesa ieri a Manfredonia ormai è finita su tutti i media nazionali e il motivo è anche che – pur parlandosi di calcio dilettantistico – siamo sempre nella quarta divisione nazionale, quella che dà accesso al professionismo, e pare incredibile che possano succedere.

Ma cos’è successo di preciso per arrivare al rinvio del match in programma ieri pomeriggio? I dirigenti della squadra ospite si sono semplicemente accorti prima dell’inizio di ciò che vedete nella foto a sinistra; ovvero del fatto che la linea di fondo non è perfettamente dritta, minando la regolarità della partita

manfredoniaSegnalata la cosa alla terna arbitrale, questa si è riunita per un lungo consulto prima di decidere di non giocare e andarsene, mettendo tutto a referto. Non è chiaro ora che cosa succederà e le opzioni sono molteplici. Le vediamo sotto.
  1. Vittoria a tavolino per il Gravina (0-3).
  2. Si rigioca dall’inizio in data da destinarsi a Manfredonia (con righe rifatte).
  3. Si rigioca dall’inizio in data da destinarsi in altra località

Qualunque ipotesi venga scelta, la sensazione alla “scherzi a parte” rimarrà, e le battute sul tracciatore ubriaco al momento si sprecano.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram