Manfredonia il nuovo tecnico è Massimiliano Vadacca

Cambio della guardia sulla panchina del Manfredonia Calcio. Dopo la pesante sconfitta di Brindisi la società ha sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Franco Cinque. Con lui, esonerato dal proprio incarico anche il vice, Matteo Di Staso.

Al tecnico sipontino, che la scorsa stagione ha guidato la squadra biancoceleste al ritorno in Serie D, vanno i ringraziamenti da parte del club per il lavoro profuso fino ad oggi ed i più sinceri auguri per una carriera ricca di successi.

La decisione sul nuovo mister non è tardata ad arrivare. Questa mattina la società ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra aMassimiliano Vadacca.
Per l’ex attaccante nativo di Copertino, si tratta di un gradito ritorno in riva al golfo. Vadacca infatti è stato uno dei grandi protagonisti degli anni d’oro dei sipontini nel calcio professionistico con 101 presenze condite da 31 gol in maglia biancoceleste.

Il nuovo allenatore del Donia verrà presentato alla città giovedì 27 Marzoalleore 19.00nel corso di una conferenza stampa, programmata presso la sala“Re Enzo”del Regio Hotel Manfredi.

Il nuovo tecnico avrà l’arduo compito di condurre i biancocelesti alla salvezza. Domenica primo test verità con lo scontro diretto al Miramare contro il San Severo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram