Marco Morrone si traveste da “Superman”: “Gargano Calcio, ne usciremo fuori alla grande”

RODI GARGANICO – Partenza in salita per il gargano calcio nel campionato di Promozione: la squadra di Teodoro Vlassis è in fondo alla classifica. Il primo tratto di strada sembra essere in salita per i ragazzi del presidente Agostino Triggiani.

Ma il tornante Marco Morrone è fiducioso per il futuro. Lui ci scommette.

“Tra infortuni, squalifiche e sfortuna, ogni domenica ci siamo trovati costretti a gestire situazioni incredibilmente difficili – dice Morrone -. Analizzando queste prime partite credo che si possa concordare sul fatto che possiamo e dobbiamo essere solo soddisfatti di quanto costruito. Abbiamo sempre fatto la nostra bella figura, ogni avversario è stato affrontato a testa alta, senza timore, e solo per negligenze nostre e sfortuna si sono persi punti per strada. Siamo usciti sconfitti o solo con un pareggio quando invece avremmo meritato l’intero bottino. E’ per questo che dico, è vero gruppo è giovanissimo, ma sono convinto che la salvezza verrà centrata senza problemi. Esprimiamo un calcio ordinato, ora dobbiamo stare tranquilli e continuiare a lavorare, i risultati non tarderanno ad arrivare.”

Lavoro sodo, fiducia, un tecnico preparato che ama e sa come farsi amare dal gruppo, ecco cosa serve per risollevarsi quanto prima.

“E io aggiungo pure una società seria come il Gargano calcio, che trasmette serenità e ci permette di lavorare con assoluta calma.”

Antonio Villani  

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram