Mariano Tarantino: “Sporting Ordona ora è il momento di ruggire. Viglio vincere!

Non serve tanta tattica, serve cuore”. Così il presidente dello Sporting Ordona che cerca il successo finale nel campionato di Promozione pugliese, alla vigilia della prima gara casalinga di domenica prossima (seconda di campionato) con il Polimnia.

I foggiani arrivano da un pareggio acciuffato in pieno recupero in casa della Rutiglianese (1-1 al 49′ del st Montemorra) nella prima del campionato. “Dobbiamo darci una svegliata – tuona il presidente – d’accordo, abbiamo disputato una buona gara e forse anche il pareggio di Rutigliano ci sta stretto, ma possiamo e dobbiamo fare meglio. Sbagliamo troppi gol e quando se ne sbagliano tanti non è solo sfortuna. Serve un altro approccio. Mi auguro che già domenica la squadra riesca a risollevarsi, soprattutto psicologicamente. Un risultato positivo caricherà l’ambiente, confido arrivi molto presto. Magari già domenica”.

Di Michele, Brattoli, Cicolella e Ragno devono ottenere necessariamente i tre punti per non staccarsi dalle prime posizioni. Il presidente chiede ai suoi i primi tre punti. “Dobbiamo provarci – dice – . Ora pensiamo partita per partita, senza mollare un colpo e senza farci illusioni”. Domenica ecco il Polimnia: “Le nostre prossime avversarie, saranno da affrontare con molta umiltà, ma anche con tanta rabbia agonistica. Non sarà facile, ma noi cercheremo di mettercela tutta per ottenere il successo”.

E poi. “Dobbiamo giocare senza mai accontentarci. Andremo in campo per disputare una partita difficile contro una buona formazione – rilancia Tarantino -. Il dato positivo è che la nostra squadra non ha paura. Da parte nostra, proveremo a fare risultato perché sappiamo bene che si tratta di una gara importante. Guardiamo a questo campionato pensando ad una sfidante alla volta. Giochiamo partita dopo partita e solo alla fine del torneo potremo fare un vero bilancio”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram