Mario Fiordelisi, patron dei Reali Siti: “La nostra forza sta anche in chi gioca poco”

Equilibrio. Al di là dei proclami, nascosto da inutili giri di parole, il successo della rivelazione-Reali Siti Stornarella nel campionato di Prima categoria ha un solo termine utile alla sua definizione: equilibrio. Oggi i ragazzi del presidente Mario Fiordelisi sono terzi e vogliono salire ancora.

 Una grande armonia nel gruppo con Lasalandra, Borgia, Montemorra, Cassotta e Pelullo in testa. “C’è rispetto e stima reciproca – dice il presidente Mario Fiordelisi -, c’è condivisione d’intenti da parte di tutti, dirigenza, allenatore e giocatori. Abbiamo dimostrato grande maturità nel momento difficile, senza cambiare a casaccio. Una linea che ha premiato la nostra politica: era giusto aspettare i nostri giovani, serviva tempo, ma ora il frutto è arrivato”.

Merito a chi a merito e qui entra in campo il tecnico Angelo Daniello. ”Sono soddisfatto, in un campionato così difficile e lungo si ha bisogno di tutti e i ragazzi hanno risposto benissimo alla chiamata. Cassotta, Kwofie, Curiello, Zanni, Castelli, Bozza tutti ragazzi che stanno lavorando con serietà ed abnegazione sono loro che danno motivazioni al gruppo ed è per questo che sono fiducioso. Stiamo curando i particolari, abbiamo una società ed un presidente, Mario Fiordelisi, sempre vicini e questo ci fa vivere con serenità anche i momenti difficili”.

Si lotta per i play-off. “Vorrei centrarli – conclude l’allenatore – sarebbe un miracolo nel miracolo. Sarà importante non complicarsi la vita come dicevo prima: abbiamo qualità per provare a toglierci delle soddisfazioni”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram