Mario Ricci, il capitano del Lucera :”Lotteremo con dignità fino alla fine.”

Il pareggio conseguito in casa Real Bat ha riportato la serenità nella Nuova Lucera Calcio, soprattutto perché la squadra, benché scesa in campo senza importanti pedine come Barisciani, attualmente il miglior realizzatore biancoceleste, ha dimostrato compattezza e voglia di riscattarsi dalla sconfitta interna patita per mano del Cellamare e per discutibili decisioni arbitrali. Ora, gli uomini di Torre affronteranno due partite consecutive al Comunale, rispettivamente contro il Carapelle dell’ex De Stasio e lo Sporting Altamura, compagine di alta classifica.
Un test rilevante che chiamerà Ricci e compagni a dimostrare, una volta per tutte, l’acquisita capacità di lottare per la salvezza.
Proprio il capitano, commentando il pareggio a reti bianche di Barletta, su facebook, ha evidenziato come la squadra abbia sostanzialmente risolto i problemi che la portavano, in trasferta, a subire molti goal. Ricci riconosce i meriti del tecnico e della Società, abili a creare la tranquillità che si era smarrita o che non c’era mai stata e dichiara che la lotta continuerà fino alla fine per la salvezza della Nuova Lucera Calcio.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram