Mimmo Di Corato è il nuovo tecnico dell’Unione Calcio Bisceglie di Promozione

L’Unione Calcio riparte da una vecchia ed apprezzata conoscenza del calcio biscegliese. Sarà Domenico (Mimmo) Di Corato, infatti, il nuovo allenatore azzurro per la stagione 2014/’15. Lo comunica in via ufficiale la dirigenza dell’Unione Calcio che nei giorni scorsi ha già perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato regionale di Promozione.

Nella sua lunga carriera il 54enne tecnico di Orta Nova (in foto) ha avuto modo di guidare in più occasioni il Bisceglie sfiorando la promozione in serie D, inoltre ha allenato con profitto – sempre in Eccellenza – in piazze come Cerignola e Ascoli Satriano, quest’ultima nella parte finale della scorsa stagione. Di Corato sarà affiancato da Maurizio Capozza, in qualità di vice-allenatore e di preparatore atletico, e dal preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.

Importanti novità provengono inoltre dal settore giovanile, coordinato in tutte le sue componenti da Renzo Ferrante e pronto a registrare un ulteriore salto di qualità grazie all’avvento di tecnici qualificati ed ambiziosi.

Al timone della Juniores ci sarà mister Antonio Piccarreta, coadiuvato dal preparatore dei portieri Domenico Ingravalle.

Luca Rumma, invece, guiderà gli Allievi con la collaborazione di Antonio Rumma e Francesco Puntillo.

La gestione tecnica della formazione Giovanissimi passerà a Gaetano Fanelli che si avvarrà del supporto di Matteo Maenza in qualità di preparatore atletico.

Martedì 29 luglio presso l’Hotel Salsello (inizio ore 19) si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo staff tecnico e del progetto Unione Calcio 2014/2015.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram