Mister Franco Grasso, rinuncia alle richieste di squadre di “Categorie” e va alle giovanili della Salvemini

Dopo l’ottimo lavoro svolto con l’Academy Manfredonia, il tecnico Franco Grasso era finito nel mirino di alcune squadre di Prima e Seconda categoria. Il tecnico sipontino, però, non ha esitato alle lusinghe del presidente Michele Salvemini  e ritornerà a lavorare con i giovani. Grasso, infatti, guiderà i Giovanissimi della Salvemini Manfredonia. Un ritorno a casa che ha voluto fortemente in prima persona il presidente Michele Salvemini. 

Franco è sempre uno dei nostri – dice il massimo dirigente della società sipontina -, ora traccerà lui le linee da seguire a questi giovani calciatori che un giorno ritroveremo sicuramente in importanti squadre di categoria. Lui con i più giovani ci sa fare ed i ragazzi di Manfredonia che attualmente fanno la differenza nelle categorie superiori sono frutto del suo lavoro fatto in questi ultimi anni”.

Un tecnico preparatissimo che sicuramente porterà ancora più in alto, ove ce ne fosse bisogno visto il grande blasone in fatto di settore giovanile, la storia del club sipontino.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno) 

villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram