E mister Michele Borrelli si gode la sua capolista: la Stella Azzurra Troia

La Stella Azzurra Troia, campolista nel campionato di Terza categoria, ha messo il turbo. La compagine del tecnico Michele Borrelli continua a raccogliere punti e successi contro squadre di alta classifica. E’ un momento magico: la squadra di Borrelli, ancora una, ha giocato con attenzione e disciplina nello scontro diretto di domenica scorsa in casa del Real Foggia, dimostrando qualità e potenzialità e, alla fine, risultano giusto dopo il successo sui foggiano (1-0, rete di Acquilino) nell’ultima di campionato.

hollywood_small

“Avevamo delle defezioni cui far fronte, ma ciò nonostante siamo riusciti a fare molto bene – commenta il tecnico Borrelli -. I ragazzi sono stati protagonisti di una partita esemplare. Mi è piaciuta tutta la squadra: è stata una partita difficile, scorbutica, come mi aspettavo. Abbiamo vinto di misura, ma credo che avremmo meritato di segnare altre reti perché nel corso dell’incontro abbiamo avuto altre occasioni. Con il Real Foggia abbiamo giocato da squadra e, grazie alle nostre qualità, abbiamo vinto una partita difficile. La società mi ha messo a disposizione un’ottima squadra, ma ora dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno perché il campionato è ancora lungo e complicato” conclude Borrelli.

lombardi_small

E si ritorna in campo con l’Academy San Nicandro per compiere l’ennesima impresa. “Ci proveremo – ammette il tecnico -, sappiamo che sarà dura, ma questi ragazzi sono capaci di tutto”. Ma con i garganici non sarà una passeggiata. “Noi rispettiamo tutte le squadre, ci mancherebbe, ed il San Nicandro è una di quelle toste che lotterà fino alla fine, ma se vogliamo fare qualche cosa di importante, dobbiamo giocarcela con tutte. Ormai sono tutti, o quasi scontri diretti. Ci sono molte squadre in una manciata di punti, il campionato è ancora lungo“.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram