Molfetta-Cerignola 0-3. Formazioni e cronaca. Settimana adrenalinica. Domenica prossima c’è il Bitonto

Non basterà il “Monterisi” a contenere la richiesta della città di poter assistere a quella che domenica prossima sarà la sfida per la promozione matematica in serie D. Sarà record, con quasi 5mila spettatori. Il Cerignola, a due gare dal termine, ospita la vicecapolista Bitonto che ha due punti in meno della formazione del tecnico Francesco Farina. Un successo per la matematica e per avviare la grande festa. E’ una settimana davvero particolare nella città in riva all’Ofanto. Sui balconi, per le strade sono solo vessilli gialloblu. Nei bar, per le strade non si parla d’altro. E’ scattato il conto alla rovescia in casa dell’Audace Cerignola.

MOLFETTA SPORTIVA-AUDACE CERIGNOLA 0-3

Molfetta Sportiva: Savut, D’Angelo, Loseto (55′ Pizzutelli), Pasquadibisceglie, Grazioso, Triozzi, Gissi, Visconti, Cesareo (67′ Lamatrice), Stefanini, Senè (60′ Sallustio). A disposizione: Iurlo, Calisi, Stallone, Pagano. In panchina: Mauro Lanza.

Audace Cerignola: Marinaro R., Sakho (60′ Amoruso), Cappellari, Vicedomini, Martinez, Pollidori, Russo (72′ Naglieri), Albanese (60′ Altares), Di Rito, Loiodice, Morra. A disposizione: Vurchio, Belluoccio, Dipasquale, Ladogana. Allenatore: Francesco Farina.

Reti: 35′ Loiodice, 67′ Russo, 69′ Cappellari.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram